Photo Contest: quale sarà la coppia più votata decretata dal web?

Photo Contest: quale sarà la coppia più votata decretata dal web?

Al via il 1° photo contest di Villa Lea : saranno pubblicate in un album sulla nostra pagina Facebook le foto più belle delle nostre coppie di sposi, la più votata sarà scelta come copertina del nostro profilo e verrà caricata sul nostro sito!

Inviateci le vostre a info@villaleaeventi.it entro il 26 agosto 2019!


Adriano Celentano e Claudia Mori non hanno mai nascosto di considerarsi la “coppia più bella del mondo”. E sfidiamo qualsiasi marito e moglie ad ammettere di non aver pensato lo stesso – almeno una volta – del proprio rapporto. Come è giusto che sia.

Così, proprio per celebrare l’amore vero – inteso anche come “reale” – noi di Villa Lea abbiamo deciso di raccontarlo attraverso le storie di ogni giorno, per immagini e parole: prende il via il photo contest  “Siamo la coppia più bella del mondo”!

Partecipare è semplicissimo: ad inviare le immagini potranno essere gli stessi sposi, i fotografi, i wedding planner e/o gli amici della coppia.
Il premio sarà la pubblicazione dello scatto (con relativi crediti) come copertina della pagina facebook e sul sito www.villaleaeventi.it

REGOLAMENTO

Come partecipare:

  • inviare le vostre foto all’indirizzo e-mail info@villaleaeventi.it entro il 26 Agosto 2019 specificando il vostro nome e cognome e data delle nozze
  • le foto ricevute saranno caricate in un album sulla pagina Facebook
  • taggatevi e condividete la vostra foto per farvi votare dai vostri amici
  • la foto che entro il 9 Settembre alle 12:00 avrà ottenuto il maggior numero di Mi Piace sarà decretata vincitrice del photo contest!

Pronti a partecipare?