Bomboniera originale…tante idee per le nozze 2018!

Bomboniera originale…tante idee per le nozze 2018!

Bomboniere: idee per il 2018

Se siete stanche delle solite e classiche bomboniere, cosa ne dite di scegliere quelle gastronomiche tutte da gustare per le vostre nozze?

I tempi cambiano e con loro anche i gusti e le esigenze delle persone, soprattutto nell’organizzazione delle nozze, sono sempre di più gli sposi alla continua ricerca di spunti originali, ma che mantengano allo stesso tempo delle linee fedeli alla tradizione. Le bomboniere gastronomiche possono essere una scelta perfetta se avete deciso di dare un “gusto”e un “sapore” diverso alle vostre nozze!

Villa Lea ha selezionato per voi alcuni spunti!

Miele

Di acacia, di castagno, di eucalipto, di lavanda, di erba medica, le varietà di miele sono davvero tantissime, tutte dal profumo e dal sapore unico. Un’ottima idea se confezionato in deliziosi barattolini di vetro personalizzati con graziose decorazioni.

Praline di cioccolato

Gustose e irresistibili, sia per grandi che per piccini, le praline di cioccolato susciteranno un gran successo tra tutti i vostri invitati!

Marmellate e confetture

Tra le possibili scelte, delle semplici marmellate o confetture, proposte in vari gusti, potranno trasformarsi in delle gustose e perfette bomboniere alimentari, soprattutto se di produzione artigianale.

Olio

Anche l’olio rappresenta un prodotto tipico di alcune regioni italiane, quindi perché non rendergli omaggio, confezionandolo in piccole bottiglie personalizzate per l’occasione, da donare ai presenti alle nozze?

Vino

Prodotto d’eccellenza del nostro paese che si diversifica in ogni regione per qualità e sapore. Se vi piace l’idea di offrirlo come piccolo cadeaux di nozze, non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Cosa c’è di più chic ed elegante che lasciare come dono ai propri ospiti un prodotto tutto da gustare?

Nella gallery troverete alcune nostre proposte! 😉