la-villa_azzurro

Un antico casolare finemente ristrutturato e completamente immerso nel verde delle colline del Monte Maggiore in provincia di Caserta, è il cuore di Villa Lea.
La Villa prende il suo nome da Lea, che in questo luogo meraviglioso ha voluto creare insieme a Giuseppe la location ideale per chi sogna un ricevimento curato nei minimi particolari.

box_interni

La struttura, una raffinata villa che unisce elementi rustici ad un gusto elegante e sofisticato, ospita un’ampia sala per ricevimenti, capace di ospitare comodamente fino a 300 invitati. La sala, climatizzata, crea un’atmosfera calorosa ed accogliente, sempre luminosa grazie alle enormi vetrate che la circondano e che permettono di godere di una splendida vista sul giardino esterno, sia d’estate che d’inverno. Tra gli spazi interni è presente inoltre una sala per convegni e meeting aziendali, dove è possibile svolgere incontri business o eventi di lavoro in un ambiente accogliente, informale e dotato di tutti i supporti necessari.

box_piscina

Vanto della struttura è la piscina di 300 mq, strutturata su più livelli, imperdibile per l’aperitivo di benvenuto o per i momenti più festosi del ricevimento. Infine la suggestiva fontana con i suoi incantevoli giochi di acqua e luci rappresenta lo sfondo perfetto per il taglio della torta o per le foto più romantiche.

box_giardino

All’esterno, la villa offre diversi spazi che allietano e rendono piacevole il soggiorno degli ospiti e consentono numerose soluzioni per un banchetto all’aria aperta, ispirati di giorno dalla lussureggiante natura che di sera si trasforma in uno scenario reso magico dalle luci e gli arredi. I gazebi esterni, ampi e confortevoli, permettono di organizzare all’aperto una parte o l’intero ricevimento, anche quello più numeroso. Il rigoglioso giardino di oltre 18.000 metri quadri, che circonda completamente la location offrendo una cornice unica e suggestiva. Gli inebrianti profumi di fiori freschi, i rilassanti angoli relax all’ombra di alberi secolari e una vista mozzafiato sui bellissimi paesaggi naturali circostanti regalano ai visitatori momenti di reale benessere. Un esteso vigneto di proprietà, curato con amorevole passione, da cui viene prodotto il Casavecchia, un vino rosso autoctono, esclusivo di queste zone, di origini antichissime.

box_suite

Gli sposi che scelgono Villa Lea possono godere dell’intimità della deliziosa suite nuziale, presente nella struttura, in cui pernottare e trascorrere la prima notte di nozze, per risvegliarsi al mattino coccolati dal servizio del nostro staff.